“I Migliori nel Campo”: ancora pochi giorni per partecipare al concorso
485
post-template-default,single,single-post,postid-485,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv

Terminate le votazioni del concorso “I Migliori nel Campo”

Terminate le votazioni del concorso “I Migliori nel Campo”

Si sono chiuse alla mezzanotte di domenica 19 novembre, le iscrizioni al concorso “I Migliori nel Campo” che mette in palio due pick up ISUZU D-Max , uno dei quali riservato agli associati Cia-Agricoltori Italiani.

Tra coloro che hanno partecipato indicando la propria videostoria preferita tra le dodici raccolte in giro per l’Italia ora si procederà all’estrazione dei vincitori che si aggiudicheranno i due pick up D-Max e gli altri premi in palio.

La premiazione, si terrà il prossimo 20 dicembre a Roma nell’ambito delle celebrazioni peri i quaranta’anni di Cia-Agricoltori Italiani.

“I Migliori nel Campo” è un progetto realizzato da ISUZU D-Max e Cia-Agricoltori Italiani per valorizzare le eccellenze dell’agricoltura italiana attraverso un viaggio affascinante che ci ha portato in giro per tutta l’Italia, da Nord a Sud, per filmare il lavoro di chi, giorno dopo giorno, s’impegna per coltivare l’eccellenza della terra e dell’impresa.