Progetto - I Migliori nel Campo
285
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-285,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Progetto

“I Migliori nel Campo” nasce dall’idea di valorizzare le esperienze di eccellenza dell’agricoltura italiana con il supporto di due partner affidabili come ISUZU D-Max e la Cia-Agricoltori Italiani.

Abbiamo girato l’Italia per filmare il lavoro di chi, giorno dopo giorno, s’impegna per coltivare l’eccellenza della terra e dell’impresa. Un incredibile viaggio che parte dalla tradizione ma corre veloce verso un futuro per molti versi inaspettato.

Dodici storie, dodici esperienze fra le più significative del panorama agricolo italiano, selezionate grazie al supporto di Cia-Agricoltori Italiani, durante le quali abbiamo cercato di scoprire quale fosse il segreto per diventare “I Migliori nel Campo”.

La strada verso l’eccellenza è lunga.

È fatta di scelte che si compiono ogni giorno e di partner affidabili che ci aiutano a crescere:

ISUZU Motors, fondata nel 1916, è il costruttore di veicoli più longevo del Giappone e leader mondiale per la produzione di veicoli commerciali e motori industriali. Il primo pick up Isuzu risale al 1963. Dopo 11 generazioni, oggi più di 7,5 milioni di persone in tutti i paesi del mondo dipendono dalla robustezza, l’affidabilità e l’efficienza dei pick up Isuzu. Emissioni e consumi più bassi della categoria, confort e sicurezza ai massimi livelli e robusta capacità di carico e traino in ogni condizione rendono ISUZU D-Max il mezzo giusto per il lavoro e il tempo libero.

Cia-Agricoltori Italiani, fondata nel 1977, è una delle più grandi organizzazioni professionali agricole europee. Rappresenta oltre 900.000 coltivatori diretti e imprenditori agricoli. Vanta una presenza capillare su tutto il territorio nazionale (è presente in circa 5.000 comuni) e ha una rappresentanza presso le istituzioni comunitarie a Bruxelles.

“I Migliori nel Campo”: il trailer

“I Migliori nel Campo”: il nostro viaggio