“I Migliori nel Campo”: ancora pochi giorni per partecipare al concorso
494
post-template-default,single,single-post,postid-494,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv

“I Migliori nel Campo” premiati nella cerimonia per i 40 anni di Cia

“I Migliori nel Campo” premiati nella cerimonia per i 40 anni di Cia

Si è svolta ieri sera, nell’ambito della festa per i 40 anni della Cia-Agricoltori Italiani, la cerimonia conclusiva del concorso “I Migliori nel Campo”, chiamati sul palco e premiati dal presidente Cia, Dino Scanavino, e da Albino Ambroso, Italian network development di ISUZU, alla presenza dei ministri del lavoro Giuliano Poletti e dell’agricoltura Maurizio Martina.

Hanno vinto, per la categoria associati Cia-Agricoltori Italiani: Graziella Gugliotta, prima classificata; Ermes Manerba, secondo, e Cataldo Maio. Per la categoria liberi professionisti, invece, il premio è andato ad Antonello Talerico.

“I Migliori nel Campo” è un progetto realizzato da ISUZU D-Max e Cia-Agricoltori Italiani per valorizzare le eccellenze dell’agricoltura italiana attraverso un viaggio affascinante che ci ha portato in giro per tutta l’Italia, da Nord a Sud, per filmare il lavoro di chi, giorno dopo giorno, s’impegna per coltivare l’eccellenza della terra e dell’impresa.